Lizzo: "L'ansia è 'benzina' per i miei concerti"

La rapper statunitense in una intervista parla dei suoi problemi con l'ansia e con il suo corpo.

Lizzo: "L'ansia è 'benzina' per i miei concerti"

Lizzo ha parlato alla rivista Vogue e ha rivelato che soffre di ansia. La cantante di Detroit ha detto che spesso ne soffre prima di salire sul palco, ma che la usa per "alimentare" la sua esibizione.

Queste le parole di Lizzo:

“Quando divento tanto, tanto ansiosa prima di uno spettacolo, poi ci do dentro sempre di più quando mi esibisco e impazzisco. Non so perché, ma a volte la mia ansia mi alimenta come performer e come artista, so che non per tutti è così. Non so se il mio corpo è come abbia un disperato bisogno di trovare un posto per la mia ansia o se trova come farne uso, la prende e la mette lì”.

La rapper si è anche espressa sul rapporto che ha avuto, crescendo, con il suo aspetto fisico:

“Guardo le cose in televisione e guardo le riviste e non mi vedo. Quando non ti vedi, inizi a pensare che c’è qualcosa che non va in te. Poi vuoi assomigliare a quelle cose lì e quando inizi a renderti conto che è un'impossibilità fisica, pensi: ‘Che cazzo ho di sbagliato?’. Penso che questa cosa crescendo abbia avuto, psicologicamente, un impatto maggiore su di me di quello che qualcuno avrebbe mai potuto dirmi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.