Prince: pubblicata ufficialmente la rara "Don't Let Him Fool Ya" - ASCOLTA

La canzone sarà inclusa nella ristampa di '1999', album pubblicato dal musicista di Minneapolis nel 1982.

Prince: pubblicata ufficialmente la rara "Don't Let Him Fool Ya" - ASCOLTA

La Prince Estate, che gestisce l’eredità artistica del musicista di Minneapolis, ha pubblicato, per la prima volta, "Don't Let Him Fool Ya", una rarità del repertorio di Prince.

La canzone venne registrata nel 1982 nello studio casalingo di Prince in Kiowa Trail a Chanhassen, Minnesota, il brano sarà incluso su una nuova ristampa di “1999”, il quinto album dell’artista scomparso il 21 aprile 2016, che uscirà il prossimo 29 novembre.

La ristampa di “1999” è prevista nei seguenti formati: Super Deluxe Edition (download e streaming 5CD + DVD / 180g 10LP + DVD), in edizione Deluxe (vinile 2CD / 180g 4LP / download e streaming) e album rimasterizzato (1CD / 180g 2LP Purple Vinyl / download e streaming).

Oltre alle 23 tracce in studio mai pubblicate in precedenza registrate tra il novembre 1981 e il gennaio 1983, la Super Deluxe Edition include una performance audio dal vivo completa del tour di ‘1999’ registrata a Detroit il 30 novembre 1982. Oltre a un DVD contenente un altro concerto completo, inedito del tour di ‘1999’, registrato al Summit di Houston il 29 dicembre 1982.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.