Eros Ramazzotti in duetto con Gin Lee in ‘Vale per sempre’

Ecco a voi la versione in mandarino e quella di cantonese di "Vale per sempre" di Eros Ramazzotti, in duetto con Gin Lee.

Eros Ramazzotti in duetto con Gin Lee in ‘Vale per sempre’

Eros Rammazzotti ha all’attivo una nuova collaborazione: il cantante romano ha fatto squadra con l’artista cinese Gin Lee per la realizzazione di una nuova versione del brano “Vale per sempre”, una delle canzoni che compongono la tracklist di “Vita ce n’è”, l’ultimo album di Ramazzotti, uscito lo scorso anno. Quella che è la prima collaborazione asiatica del cantante è stata diffusa sia in mandarino e sia in cantonese. Trovate entrambe le versioni qui:

Chiusa la parentesi sui palchi internazionali il cantautore tornerà a portare la musica di “Vite ce n’è”, e non solo, in Italia, dove Ramazzotti metterà in scena gli ultimi appuntamenti del tour a partire dal prossimo 29 novembre. La tranche italiana si chiuderà il 20 dicembre al Forum di Assago.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.