Sergio Caputo: ascolta il singolo "Amo il mio nuovo look". Video

Il ritorno del cantautore di "Un sabato italiano" con una nuova canzone ottimista e positiva, in anteprima per Rockol

Sergio Caputo: ascolta il singolo "Amo il mio nuovo look". Video

Dopo la collaborazione artistica del 2017 con Francesco Baccini, col quale ha pubblicato l’album di inediti “Chewing gum blues”, e dopo l'uscita di "Oggetti smarriti", un album unplugged con tre inediti, e altri brani “cult” della sua carriera, Sergio Caputo torna a sorpresa con un singolo inedito, "Amo il mio nuovo look": all'incrocio fra lo swing e lo smoot jazz, è una canzone piacevole e accattivante accompagnata da un video che svela l'origine del titolo (la barba lunga la conoscevamo già, ma…).

https://www.youtube.com/watch?v=3yXMPqg6epo

Ecco come Caputo presenta la canzone:


"Amare se stessi è il modo migliore per vivere bene e dare agli altri un'immagine positiva di noi. Non sappiamo dove va il mondo, ma cercare di fermare il tempo artificialmente non è possibile, la cosa migliore è reinventarsi e buttarsi nel futuro. Insomma, in un mondo di apparenze, cercare di essere veri è la strada migliore".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.