Madonna, il riscaldamento hot prima del concerto

La popstar statunitense sta portando la musica di "Madame X" sui palchi internazionali e prima di andare in scena...

Madonna, il riscaldamento hot prima del concerto

Madonna, impegnata nel tour a supporto del suo “Madame X”, ha pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram un video che mostra gli esercizi che la popstar statunitense fa prima di salire sul palco. Il “riscaldamento vocale”, come Madonna lo presenta nella didascalia che accompagna il video, della signora Ciccone consiste in un massaggio al petto che Madonna attua tenendosi i seni tra le mani mentre si trova semi coricata, a pancia in su. Potete vederlo nella clip da lei postata:

La voce di “Like a Virgin” andrà in scena domani a Las Vegas per un’altra delle date della residency al Colosseum che vede la cantante protagonista nella Città delle luci, dove Madonna si tratterà fino al 25 novembre, per poi proseguire il tour nel resto degli States e, a partire dal mese di gennaio, in Europa e Gran Bretagna. “Madame X” è il quattordicesimo album in studio di Madonna, pubblicato nel giugno 2019 a circa quattro anni di distanza dal precedente “Rebel Heart”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.