Ozzy Osbourne, ascolta ‘Under the Graveyard’. È ‘Ordinary Man’ il nuovo album

Alla realizzazione di "Ordinary Man" hanno partecipato anche il bassista dei Guns N’ Roses’ Duff McKagan e il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, oltre al produttore Andrew Watt: "Mi ha tirato fuori la forza", racconta Ozzy.

Ozzy Osbourne, ascolta ‘Under the Graveyard’. È ‘Ordinary Man’ il nuovo album

Dopo averlo annunciato ieri il già frontman dei Black Sabbath ha infine diffuso un nuovo singolo. Il brano, del quale Ozzy Osbourne ieri aveva fatto ascoltare qualche secondo di teaser, porta il titolo di “Under the Graveyard” ed è, spiega l’artista britannico, il singolo apripista del suo nuovo progetto discografico, “Ordinary Man”, in uscita all’inizio del prossimo anno. Potete ascoltare “Under the Graveyard” qui:

A proposito di “Ordinary Man”, che andrebbe a costituire il primo album d’inediti di Osbourne dai tempi di “Scream”, il disco da lui firmato nel 2010, l’artista ha fatto sapere che il disco è stato registrato a Los Angeles e include le collaborazioni del bassista dei Guns N’ Roses’ Duff McKagan, del batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith e del produttore Andrew Watt.

Ozzy ha incontrato il produttore Andrew Watt nel corso della lavorazione di “Take What You Want”, una delle canzoni dell’ultima prova di studio di Post Malone, “Hollywood’s Bleeding”, realizzata in collaborazione con l’ex Black Sabbath e Travis Scott. Da quel momento le cose sono andate così:

Dopo che abbiamo finito quella canzone lui ha detto ‘saresti interessato a iniziare un album?’. Io ho detto ‘sarebbe fantastico cazzo, ma ora penso che non voglio lavorare in uno studio seminterrato per sei mesi!’ E in poco tempo avevamo l’album pronto. Duff e Chad sono arrivati e abbiamo iniziato a fare jam durante il giorno e io lavoravo sulle canzoni la sera.

ha raccontato Ozzy sulla genesi di “Ordinary Man”, concludendo:

In precedenza avevo detto a Sharon che avrei fatto un album ma in fondo alla mia testa pensavo ‘Non ho la forza cazzo…’ ma Andrew me l’ha tirata fuori. Spero davvero che le persone lo ascoltino e lo apprezzino perché ho messo cuore e anima in questo album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.