X Factor, chi è stato eliminato nel terzo live

X Factor è arrivato al terzo live. Due i concorrenti eliminati. Ecco com'è andata la puntata di giovedì 7 novembre.

Terzo appuntamento in diretta per X Factor 2019. Questa sera i concorrenti rimasti in gara si sono sfidati sulle note dei brani che i giudici hanno affidato loro: due di loro sono stati eliminati, dopo che nelle puntate precedenti sono rimasti fuori dalla gara Mariam Rouass delle Under Donne ed Enrico Di Lauro degli Under Uomini. 

Si parte con la pima manche. I dieci concorrenti rimasti in gara, Eugenio Campagna, Nicola Cavallaro, Marco Saltari, i Sierra, i Seawards, i Booda, Lorenzo Rinaldi, Davide Rossi, Giordana Petralia e Sofia Tornambene, si esibiscono con i brani con i quali già nelle puntate precedenti avevano conquistato il pubblico. La manche si conclude con l’eliminazione di Marco Saltari degli Over di Mara Maionchi.

È la volta delle seconda manche. Partono i Booda con “All Or Nothing” di Elliphant featuring Bunji Garlin & Diplo. Tocca a Nicola Cavallaro che canta “Happy” di Pharrell Williams e poi a Sofia Tornambene, che si cimenta con “C’est la vie” di Achille Lauro. È il turno di Lorenzo Rinaldi, con “Baby I Love You” dei Ramones. I Sierra portano poi in scena “Le acciughe fanno il pallone” di Fabrizio De André, mentre Giordana Petralia canta “Bellyache” di Billie Eilish. X Factor 2019 prosegue con le esibizioni di Eugenio Campagna con l’inedito “Cornflakes”, di Davide Rossi con “Why’d You Only Call Me When You’re High?” degli Arctic Monkeys e, infine, dei Seawards, che presentano “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco.

Dopo l’esibizione dell’ospite di questa sera, Marracash, è la volta del verdetto: viene eliminato Lorenzo Rinaldi, della squadra di Malika.

 

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.