Rod Stewart, c’è anche lui a Roma per il suo Celtic

Rod Stewart è volato a Roma per fare il tifo, allo Stadio Olimpico, per il Celtic, squadra alla quale il cantante britannico ha in passato dedicato il brano "You're in My Heart (The Final Acclaim)".

Rod Stewart, c’è anche lui a Roma per il suo Celtic

C’è anche Rod Stewart nella Capitale oggi, paparazzato nel centro di Roma e finito sul quotidiano romano Il Messaggero. L’ex Faces è volato in Italia per supportare il Celtic, che stasera sfida all’Olimpico la Lazio. Scrive Il Messaggero che il cantante nato a Londra è sceso dal suo veicolo accompagnato da suo nipote e da due amici, in pantaloni bianchi e camicia e giacca dalle fantasie floreali. Al Celtic, come ricorda il quotidiano capitolino, Rod Stewart ha dedicato anche il brano del 1977 "You're in My Heart (The Final Acclaim)", incluso nel disco dell’artista britannico “Foot Loose & Fancy Free”. Scrive sempre Il Messaggero che il cantante si è fermato a gustare un piatto di pasta e un bicchiere di vino in un ristorante di piazza del Popolo.

Il prossimo 22 novembre il cantante darà alle stampe la raccolta “You're In My Heart” con i suoi classici riproposti con nuovi arrangiamenti eseguiti dalla Royal Philharmonic Orchestra. La pubblicazione celebrerà i 50 anni di carriera di Rod Stewart, che nel 1969 pubblicava il suo debutto “An Old Raincoat Won't Ever Let You Down”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.