Rosalía, nuova musica: ascolta il singolo ‘A Pale’

Accompagnato dal suo video, "A Pale" è il nuovo brano di Rosalía, che diffonde la canzone a quasi un anno esatto dalla pubblicazione del suo secondo album, “El mal querer”.
Rosalía, nuova musica: ascolta il singolo ‘A Pale’

Nuovo singolo per Rosalía, che ha pubblicato oggi, 7 novembre, il brano “A Pale”, a quasi un anno esatto di distanza dalla divulgazione dell’ultimo disco della cantante catalana, “El mal querer”, pubblicato il 2 novembre del 2018. “A Pale”, prodotta da Rosalía insieme a El Guincho e Frank Dukes, è stata presentato dall’artista, attraverso una nota stampa, in questi termini:

Prende il nome dagli onnipresenti bancali per la spedizione del legno dai quali Rosalía è stata circondata per anni essendo cresciuta in una zona nei dintorni di Barcellona dominata dall’industria dei camion, ma lo spirito della canzone ruota intorno all’idea di ‘fare le cose in grande’, la nostra capacità di essere forti nel trasportare un grande peso.

Come spesso accade nelle canzoni di Rosalía, il brano unisce il flamenco e suoni contemporanei. È accompagnato dal suo video, diretto da Jora Frantzis. Potete guardarlo qui:

Rosalía ha esordito nel mercato discografico nel 2017 con “Los ángeles”, seguito l’anno successivo da “El mal querer”, il disco che ha portato l’artista alle orecchie del grande pubblico. Dalla diffusione di “El mal querer” in poi Rosalía ha diffuso l’EP “Fucking Money Man” e i singoli “Con Altura”, “Aute Cuture” e "Yo x Ti, Tu x Mi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.