Ozzy Osbourne, domani una nuova canzone

L'ex Black Sabbath ha nuova musica da farci ascoltare. La canzone uscirà domani, ma Ozzy Osbourne inizia ad anticipare qualche secondo.

Ozzy Osbourne, domani una nuova canzone

Uscirà domani, 8 novembre, una nuova canzone di Ozzy Osbourne. L’ex Black Sabbath l’ha fatto sapere sui suoi social, svelando anche una piccola anticipazione del brano, qualche secondo di musica che potete ascoltare qui:

L’artista britannico, discograficamente fermo a “Scream” del 2010, darà alle stampe il suo nuovo album il prossimo mese di gennaio, stando alle parole spese a tal proposito dalla moglie Sharon nei giorni scorsi. Quando era stato Ozzy, invece, a parlare delle sua prossima fatica solista la voce di “Paranoid” aveva definito l’album il migliore da lui “mai registrato”, spiegando che se non fosse stato per il disco, realizzato dal cantante avvalendosi della collaborazione del produttore Andrew Watt, sarebbe ancora a letto cercando di riprendersi dai problemi di salute attraversati a partire dall’inizio dell’anno da Ozzy. Sempre per ragioni di convalescenza, il live italiano di John Michael Osbourne, classe 1948, che avrebbe dovuto andare in scena il 10 marzo 2020, ha subito un secondo slittamento ed è stato rinviato a data da definirsi.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.