Robbie Williams a Liam Gallagher: 'Comprati un paio di coglioni'

Tra i due cantanti sono di nuovo scintille: questa volta a menare per primo è l'ex Take That, che, su Twitter...

Robbie Williams a Liam Gallagher: 'Comprati un paio di coglioni'

Evidentemente non pago di litigare con Jimmy Page per ragioni di vicinato, l'ex Take That Robbie Williams ha deciso di riattizzare una storica rivalità rimasta sopita per un po' di tempo: quella con Liam Gallagher.

Tra i due il rapporto è da sempre altalenante: piuttosto vicini negli anni Novanta, ai tempi dell'esplosione del brit pop, la star di Stoke-on-Trent e il frontman mancuniano si sono stuzzicati più di una volta in tempi recenti. Nel 2018 Williams aveva cercato di ricucire col collega, proponendogli una collaborazione, che il fratello di Noel aveva rifiutato con tutta la diplomazia della quale è capace. La voce di "Angels" era tornata alla carica qualche mese dopo, prendendosi gioco di Liam durante uno show al Las Vegas - "Se vi è piaciuto il concerto, sono Robbie Williams. Se invece non vi è piaciuto, sono Liam Gallagher, così che su Twitter possiate scrivere: 'Liam Gallagher ha fatto cagare'" - lasciando poi cadere la cosa.

L'ex socio di Gary Barlow è tornato alla carica nelle ultime ore rispondendo a un tweet pubblicato da Gallagher lo scorso 4 novembre.

"Sono i giro per comprarmi una grossa padella per friggere per farmi del gran cazzo di pesce fritto", ha fatto sapere Liam, sentendosi rispondere da Robbie: "Già che sei fuori, vedi di comprarti anche un paio di coglioni".

Robbie Williams pubblicherà il suo primo album di Natale "The Christmas Present" il prossimo 22 novembre: alla realizzazione dell'album hanno contribuito, tra gli altri, Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum e il pugile Tyson Fury.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.