Skin, Dj set al Circo Massimo di Roma a Capodanno

La voce degli Skunk Anansie sarà la protagonista del saluto della Capitale al 2020

Skin, Dj set al Circo Massimo di Roma a Capodanno

La cantante e leader degli Skunk Anansie Skin terrà un Dj set al Circo Massimo di Roma nella notte tra il prossimo 31 dicembre e primo gennaio. A darne conferma - riferisce l'agenzie ANSA - è stata la prima cittadina Virginia Raggi nel corso della presentazione degli eventi per il Capodanno romano tenuta nella mattina di oggi, giovedì 7 novembre, in Campidoglio:

"La sorpresa di quest'anno è un'artista internazionale di una band molto popolare che animerà un meraviglioso dj set da mezzanotte alle tre a Circo Massimo. Si tratta di Skin"

L'artista britannica è legata a doppio filo al nostro Paese, che ha sempre tributato agli Skunk Anansie un grande successo: oltre a essere stata giudice per la nona edizione tricolore di X Factor, nel 2015, Skin ha collaborato con il compositore Paolo Buonvino per la colonna sonora della serie televisiva 'I Medici - Masters of Florence'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.