Off The Wall Wednesday, la nuova playlist sponsorizzata di Spotify

L’iniziativa è marchiata Vans

Off The Wall Wednesday, la nuova playlist sponsorizzata di Spotify

La società di streaming guidata da Daniel Ek ha fatto debuttare una nuova playlist realizzata in collaborazione con un marchio: la nuova Off The Wall Wednesday, a differenza delle già esistenti Discover Weekly, Release Radar e Daily Drive è stata brandizzata dalla nota casa di abbigliamento Vans. La playlist promette musica personalizzata basata sui "53 anni di impegno di Vans nel settore musicale, dalle Sidestripe Sessions alla House of Vans, passando per le numerose collaborazioni con gli artisti e per il Warped Tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.