Tiziano Ferro: “Se sarò a Sanremo? Ne stiamo parlando”

Il cantante ha commentato con un post su Instagram le voci sulla possibilità di vederlo sul palco dell’Ariston in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo
Tiziano Ferro: “Se sarò a Sanremo? Ne stiamo parlando”

Nell’attesa che vengano svelati i tre nomi di coloro che affiancheranno Amadeus sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, che prenderà il via il prossimo quattro febbraio, il cantante di Latina ha commentato sui social le richieste dei fan sulla sua possibile presenza alla kermesse sanremese. Tiziano Ferro, con un post pubblicato su Instagram, ha confermato che potrebbe esserci l’ipotesi di vederlo sul palco della settantesima edizione di Sanremo. La voce di “Rosso relativo” ha scritto:

“In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!”

Il cantante ha accompagnato il messaggio con una clip tratta dalla sua partecipazione in qualità di ospite a Sanremo 2015, con Carlo Conti come direttore artistico. In quell’occasione Tiziano Ferro ha proposto un medley con le canzone “Non me lo so spiegare”, 'Sere nere”, “Il regalo più grande”.

Il prossimo 22 novembre arriverà sui mercati “Accetto miracoli”, settimo album in studio del cantante e ideale seguito di “Il mestiere della vita” del 2016. La nuova prova sulla lunga distanza di Ferro conterà della partecipazione di Jovanotti nel brano “Balla per me” il disco sarà presentato live durante il tour della voce di “Sere nere” che prenderà il via il prossimo 30 maggio da Lignano Sabbiadoro.

Dall'archivio di Rockol - racconta il mestiere della vita
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.