Galeffi, ascolta la nuova canzone “Cercasi amore”

Ecco il nuovo singolo del cantautore romano che ha pubblicato il suo disco di esordio "Scudetto" nel 2017

Galeffi, ascolta la nuova canzone “Cercasi amore”

Il cantautore romano, discograficamente fermo a “Scudetto” - album d’esordio di Galeffi uscito nel 2017 - ha pubblicato una nuova canzone dal titolo “Cercasi amore”.

La voce di “Tazza di te” ha presentato così la sua nuova canzone, che interrompe la pausa del cantautore durata un anno: 

“'Cercasi amore' potrà creare scompiglio tra chi mi ha apprezzato e conosciuto in altre vesti e curiosità in chi ancora non mi conosce, di certo è una novità anche per me ma rappresenta il gusto indie rock britannico con cui sono cresciuto e che ancora mi accompagna: The Black Keys e Blur sono band che adoro, ma nelle cose che sto scrivendo c’è anche il cantautorato italiano, diciamo pure classico. 'Cercasi amore' possiamo definirlo un antipasto originale e spero succulento di quel che sarà.”

Ascolta “Cercasi amore”:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/3GL8m4FYa_chZOVoKhfhduN-MDU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/galeffi-cercasi-amore-cover-b.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.