Concerti, Marco Masini: da aprile un tour per i 30 anni di carriera

Ecco le date finora confermate che vedranno il cantautore sul palco dei teatri festeggiare i suoi trent’anni di carriera

Concerti, Marco Masini: da aprile un tour per i 30 anni di carriera

A trent’anni dall’uscita dell’eponimo album di debutto del cantautore di “Bella stronza”, nel 2020 Marco Masini festeggierà i suoi trent’anni di carriera. Per celebrare tale ricorrenza l’artista ha annunciato un tour nei principali teatri italiani ed europei che prenderà il via dal prossimo 3 aprile.

I biglietti per assistere ai concerti di Marco Masini sono disponibili in prevendita per gli iscritti al Fan Club a partire dalle ore 10.00 di oggi, mercoledì 6 novembre. Dalle ore 10.00 di domani, giovedì 7 novembre, i biglietti saranno disponibili su Ticketone e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Oltre che dall'attività dal vivo, il prossimo anno di Masini sarà caratterizzato anche da un disco. L'arrivo sui mercati dell'ideale seguito di "Spostato di un secondo" del 2017 è previsto in primavera.

Ecco le date finora confermate:

3 aprile – MONS – Théâtre Royal de Mons

4 aprile – LIEGI – Forum de Liège

15 aprile – ZURIGO – Kaufleuten Club

16 aprile – MILANO – Teatro degli Arcimboldi

18 aprile – ANCONA – Teatro delle Muse

25 aprile – BRESCIA – Dis Play

30 aprile – BOLOGNA – EuropAuditorium

2 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica

9 maggio – TORINO – Teatro Colosseo

12 maggio – VENEZIA – Teatro Goldoni

15 maggio – FIRENZE – Teatro Verdi

18 maggio – PARMA – Teatro Regio

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/YFZJNfq_f2PqodrSJWs-sbDELtc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/masini-locandina-b.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.