Vasco al cinema, ma solo per tre giorni: guarda il trailer del film-concerto

Tutto quello che c'è da sapere sul film che racconta i concerti del rocker di Zocca.

Vasco al cinema, ma solo per tre giorni: guarda il trailer del film-concerto

Vasco arriva al cinema, ma solo per tre giorni. Sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane il 25, 26 e 27 novembre il film-concerto che racconta le annate 2018 e 2019 del "Vasco Non Stop Live", la serie di appuntamenti che ha tenuto impegnato il rocker di Zocca sui palchi degli stadi italiani negli ultimi due anni. Il racconto parte dalle prove dello scorso anno al Rockisland di Rimini e arriva fino ai live di quest'anno allo Stadio San Siro di Milano e alla Fiera di Cagliari. Ecco il trailer - e, più sotto, la locandina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Fyj8cQpJGI_X1-MY48pOLjA_eHI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/vasco-nonstop-live-locandina.jpg
La produzione artistica è di Vince Pastano (che dopo la scomparsa dello storico braccio destro di Vasco, Guido Elmi, è di fatto diventato il collaboratore principale di Rossi) e dello stesso rocker. La regia è invece di Pepsy Romanoff, che da anni collabora con Vasco per quel che riguarda i video (il più recente è quello del singolo "Se ti potessi dire", appena uscito) - e che aveva già diretto il film-concerto di Modena Park, l'evento che nell'estate del 2017 ha visto Rossi celebrare i suoi quarant'anni di carriera di fronte a oltre 200mila spettatori, al parco Enzo Ferrari di Modena.

A proposito di concerti, il 2020 sarà un anno speciale per Rossi: dopo gli stadi, dove si è esibito negli ultimi anni, Vasco farà tappa sui palchi dei principali festival italiani. Con una tappa speciale: il Circo Massimo di Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.