Bruce Springsteen e Sheryl Crow: duetto a sorpresa contro la guerra. Video

Il Boss del New Jersey e la cantautrice del Missouri cantano insieme per i veterani di guerra e le loro famiglie.
Bruce Springsteen e Sheryl Crow: duetto a sorpresa contro la guerra. Video

Bruce Springsteen e Sheryl Crow cantano insieme contro la guerra. Il Boss del New Jersey e la cantautrice del Missouri hanno sorpreso il pubblico dell'edizione 2019 dello Stand Up for Heroes al Madison Square Garden di New York, evento di beneficenza i cui proventi vengono devoluti a una fondazione che sostiene i veterani di guerra e le loro famiglie (Springsteen partecipa alla manifestazione quasi ogni anno): durante l'esibizione di Sheryl Crow, il rocker l'ha raggiunta sul palco e insieme hanno cantato "Redemption day", la canzone che la voce di "If it makes you happy" scrisse dopo essersi esibita per i soldati americani di stanza in Europa.

Caricamento video in corso Link
Springsteen ha poi suonato alcune canzoni del suo repertorio, da "Bobby Jean" a "Land of hope and dreams", passando per "I'll work for your love", "I'm on fire" e "Dancing in the dark".

Caricamento video in corso Link
"Redemption day", il brano che Sheryl Crow ha cantato insieme a Springsteen a New York, in seguito alla sua pubblicazione - nel secondo album in studio della cantautrice, lo stesso di "If it makes you happy" - fu poi interpretato anche da Johnny Cash. Nel nuovo disco di Sheryl Crow, "Threads", è contenuto un duetto virtuale proprio con il compianto cantautore statunitense.

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.