Clementino, ecco i primi ospiti del tour. Nuove location per le date di Roma e Napoli

Nelle sei tappe del tour - che partirà il prossimo 13 dicembre da Padova - il musicista campano, accompagnato live dalla The Smoke Band, ospiterà sul palco diversi ospiti: da Achille Lauro a Fabri Fibra. Ecco i nomi per ogni data

Clementino, ecco i primi ospiti del tour. Nuove location per le date di Roma e Napoli

Il tour del musicista campano - a supporto del disco “Tarantelle”, uscito lo scorso maggio - prenderà il via il prossimo 13 dicembre da Padova e per ogni tappa Clementino si circonderà di artisti ospiti. 

La voce di “Mare di notte” - che in scena sarà accompagnato per ogni data dalla The Smoke Band - sarà raggiunto sul palco da Ensi il 14 dicembre all’Estragon di Bologna. Fabri Fibra, Achille Lauro, Junior Cally e Nayt saranno invece gli artisti che Clementino accoglierà sul palcoscenico del Fabrique per la data di Milano del 17 dicembre.

La tappa di Clemente Maccaro a Roma del 20 dicembre - che, diversamente da quanto annunciato in precedenza, si terrà presso lo Spazio Rossellini - sarà caratterizzata dalla presenza di ospiti quali Gemitaiz e, come per il concerto milanese, Junior Cally e Nayt. Mentre gli ospiti del live al Demodè di Bari del 21 dicembre devono ancora essere annunciati, a Napoli il musicista campano - che si esibirà al Teatro Palapartenope - nella serata del 23 dicembre chiamerà con sé sul palco NTO, 99 Posse, Peppe Soks e altri.

Nonostante il cambio location, i biglietti acquistati per gli show di Roma e Napoli rimangono validi anche per le nuove venue. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.