George Michael: domani esce "This Is How", nuovo singolo postumo

La canzone farà parte del film "Last Christmas" che avrà come protagonista l'attrice Emilia Clarke.
George Michael: domani esce "This Is How", nuovo singolo postumo

I gestori dell’eredità artistica di George Michael hanno dato il via libera all’utilizzo di un'altra canzone postuma del musicista scomparso il 25 dicembre 2016. "This Is How", questo il titolo del brano, sarà utilizzato per la colonna sonora del film ‘Last Christmas’, film ispirato alle canzoni di Michael.

La canzone verrà proposta per la prima volta domani, mercoledì 6 novembre, allo Zoe Ball Breakfast Show su BBC Radio2.

Zoe Ball ha detto:

“Ero e sono un enorme fan degli Wham! e di George Michael e anche se non è più con noi, la sua musica rimane una gioia per tutti noi. Sono onorata di presentare in anteprima questa canzone mai ascoltata di George nel mio ‘Breakfast Show’”.

Jeff Smith di Radio 2, ha aggiunto:

“Da quando sono entrati nelle classifiche pop nel 1982 con "Young Guns", la musica degli Wham! e di George Michael è stato amata dagli ascoltatori di Radio 2, quindi sono elettrizzato dal fatto che saranno i primi ad ascoltare questo disco molto speciale."

La colonna sonora del lungometraggio diretto da Paul Feig e interpretato da Emilia Clarke (‘Il Trono di Spade’) e da Emma Thompson (che ha anche scritto il film) conterrà tre canzoni degli Wham!, tra cui “Last Christmas” e “Everything She Wants”, oltre a dodici canzoni soliste di George Michael.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.