Indiemood sessions, Her Tilted Moon nei canali di Venezia

Una nuova puntata del format dedicato all'indie: musicisti in giro per i canali della città lagunare, con le loro canzoni e una chitarra

Indiemood sessions, Her Tilted Moon nei canali di Venezia

Che suono ha una luna storta? HerTiltedMoons è Cecilia Nicolè, cantautrice veneziana trapiantata in Inghilterra. Influenzata dalle sonorità di quest'ultima, la musica di HerTiltedMoons richiama Florence and the Machine, Loreena McKennitt e Tori Amos per citarne alcune, e volge uno sguardo verso il passato, plasmato dalla sua città natale. HerTiltedMoons è ora in studio per registrare il suo primo EP. Nelle nostre sessions ci regala “Dead Poets”.
 
 “Far parte di Indiemood sessions è stata un'esperienza davvero importante per me e per  il mio progetto ancora in fasce, sia per quanto riguarda l'organizzazione di questo live molto particolare, che per l'evento in se! Cantare e suonare su una barca a Venezia è stato incredibile, e tutto lo staff è stato disponibile e professionale!”
 
 

“Darling we're just narrow trails,
our tissues are all perishing
just take the medicine,
we could dare to live forever…”
(Dead Poets – HerTiltedMoons)​
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.