Fiorello in versione trap in 'Viva RaiPlay!' (e canta Dalla con Mengoni e Calcutta)

Girandola di ospiti Musicali per il nuovo spettacolo televisivo dello showman siciliano - e l'annuncio dei conduttori di Sanremo Giovani: i video

Fiorello in versione trap in 'Viva RaiPlay!' (e canta Dalla con Mengoni e Calcutta)

E’ iniziato questa sera il nuovo show di Fiorello ‘Viva RaiPlay!’. Una striscia quotidiana di 15 minuti che per tutta questa settimana, oltre che su RaiPlay, sarà trasmessa anche su RaiUno dopo il Tg delle ore 20.00. A partire da mercoledì 13 novembre il programma, della durata di circa 50 minuti, sarà visibile solo sulla piattaforma della Rai e andrà in onda il mercoledì, il giovedì e il venerdì.

Tra le altre cose, per questa ‘prima’ lo showman siciliano è stato accompagnato in automobile agli studi televisivi da due autisti d’eccezione: Raffaella Carrà e Achille Lauro. Lauro salutando Fiorello annuncia che insieme alla Raffaella nazionale presenterà il prossimo Sanremo Giovani: qua il video.

Ed è stato presentato da una presentatrice d’eccezione: Giorgia.

Fiorello ha proposto una versione in salsa trap con autotune di "Rose rosse", la canzone pubblicata nel 1969 da Massimo Ranieri.

Ha poi cantato “Anna e Marco” di Lucio Dalla in trio insieme a Marco Mengoni e Calcutta.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.