Newtopia, gli studi di registrazione aprono le porte al pubblico

Lo spazio nato nel 2016 come studio di registrazione personale di Fedez sarà a disposizione degli artisti, esordienti e non, a partire dal prossimo mese di dicembre.
Newtopia, gli studi di registrazione aprono le porte al pubblico

I Newtopia Studio di via dei Barbarigo, 3, a Milano, ovvero lo studio di registrazione dell’Entertainment Company di Fedez Newtopia, saranno aperti al pubblico a partire dal prossimo mese di dicembre. Lo spazio nato nel 2016, tre anni dopo la nascita dell’etichetta discografica indipendente che porta lo stesso nome, come studio d'incisione personale del rapper milanese potrà dunque essere prenotato da qualsiasi artista, esordiente e non, o addetto ai lavori che desideri avvalersi della strumentazione tecnica dei Newtopia Studio, dove hanno lavorato artisti come, tra gli altri, Tedua, Dark Polo Gang, Loredana Bertè, Takagi & Ketra, Merk & Kremont, Stash, Dargen D’Amico e Levante.

Chiunque desideri avere informazioni sugli studi e/o richiedere un preventivo potrà accedere al sito degli studi e mandare una mail all’indirizzo indicato.
 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.