Piero Pelù, ecco chi sono gli ospiti del ‘Benvenuto al mondo tour’

A una decina di giorni dal debutto del "Benvenuto al mondo tour" spuntano i nomi di chi accompagnerà Piero Pelù sul palco dei club delle sei città in calendario.

Piero Pelù, ecco chi sono gli ospiti del ‘Benvenuto al mondo tour’

Mancano pochi giorni alla partenza del “Benvenuto al mondo tour”, la nuova serie di concerti, previsti a partire dal prossimo 13 novembre, che Piero Pelù porterà nei club italiani. Il rocker toscano non sarà solo sul palco, dove verrà raggiunto dagli ospiti Andrea Appino, frontman degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó e dal repper Rancore. Gli opening act dei sei concerti sono invece stati affidati ad Alosi e ai Life in the woods. A proposito dei suoi ospiti Pelù ha dichiarato in una nota:

Sono felice e orgoglioso di condividere il palco di questo tour di riscaldamento, oltre che con i miei magnifici Bandidos, anche con artisti di grande calibro come Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore, Alosi e i Life in the woods.

Nel corso dei sei set del tour, che debutta a Roma e si chiude a Firenze, Pelù porterà in scena il suo repertorio solista, incluso l’ultimo singolo “Picnic all’inferno”, e quello condiviso con i Litfiba. Dal punto di vista discografico l’artista è fermo a “Fenomeni”, uscito nel 2008 a circa due anni di distanza dal precedente “In faccia”. Con i Litfiba, invece, Pelù ha dato alle stampe l’ultimo disco, “Eutòpia”, nel 2016.

"Sentendo i Beatles mi si è rovesciato il cervello"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.