Bruce Dickinson (Iron Maiden): la fuga d'amore potrebbe costargli più di 50 milioni

Il cantante ha lasciato la moglie per un'istruttrice più giovane di lui di quindici anni. Una mossa che potrebbe costargli parecchio.

Bruce Dickinson (Iron Maiden): la fuga d'amore potrebbe costargli più di 50 milioni

La fuga d'amore potrebbe costare parecchio a Bruce Dickinson, il 61enne cantante della band heavy metal degli Iron Maiden che lo scorso anno si è separato dalla moglie per l'istruttrice Leana Dolci, più giovane di lui di quindici anni.

Secondo quanto riferiscono i tabloid britannici, qualora Dickinson e sua moglie Paddy Bowden - madre dei tre figli del rocker, Austin, Kia e Griffin, che hanno rispettivamente 29, 28 e 27 anni - decidessero di divorziare, il cantante sarebbe costretto a corrispondere alla donna la bellezza di 45 milioni di sterline, vale a dire poco più di 50 milioni di euro.

Dopo la separazione, Dickinson è andato a vivere a Parigi insieme all'istruttrice: "È sempre stata una grande fan degli Iron Maiden", commenta una fonte anonima sentita dal Daily Mirror. "La vita significa vivere il presente, ogni minuto, ogni secondo", aveva detto il cantante in un'intervista a Rolling Stone, dopo aver ricevuto le cure per il cancro alla gola e alla lingua.

Leana, molto attiva su Instagram, si presenta come una donna dal "cuore rock and roll": "Adoro i giorni che iniziano con te accanto a me. Nel letto. Nudo", scrive.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.