EMAs 2019, Mahmood vince il ‘Best Italian Act’

Dopo essersi aggiudicato il secondo posto all'Eurovision 2019 Mahmood vince il "Best Italian Act" all'ultima edizione degli EMAs, di scena questa sera a Siviglia.

EMAs 2019, Mahmood vince il ‘Best Italian Act’

È Mahmood il vincitore del “Best Italian Act” agli EMAs 2019la voce di “Soldi”, che si è aggiudicata la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, ha battuto, nella sfida che si è conclusa alle 23.59 di ieri sera, quando le votazioni si sono ufficialmente chiuse, gli sfidanti Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo.

Gli EMAs saranno trasmessi questa sera da Siviglia, città deputata a ospitare l’edizione 2019 degli MTV European Music Awards. In Italia gli EMAs saranno trasmessi su MTV e in streaming su NOW TV.

Quanto agli altri vincitori delle categorie nazionali previste dagli EMAs, Little Mix ha vinto per il Regno Unito e l’Irlanda, Nicklas Sahl per la Danimarca, JVG per la Finlandia, Sigrid per la Norvegia, Avicii – venuto a mancare nell’aprile del 2018 – per la Svezia, Juju per la Germania, Snelle per l’Olanda, MATTN per il Belgio, Loredana Zefi per la Svizzera, Kendji Girac per la Francia, Lola Indigo per la Spagna, Fernando Daniel per il Portogallo, Roksana Węgiel per la Polonia, Maruv per la Russia e Viktor Király per l’Ungheria

Dall'archivio di Rockol - La Storia di Mahmood
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.