Foo Fighters, ascolta il nuovo Ep a sorpresa (con una cover dei Jawbreaker)

Ecco nuove chicche estratte dagli archivi del gruppo di Dave Grohl
Foo Fighters, ascolta il nuovo Ep a sorpresa (con una cover dei Jawbreaker)

La band di Dave Grohl ha condiviso nuovo materiale estratto dagli archivi dei Foo Fighters: ecco l’Ep “02050525”. La nuova pubblicazione del gruppo capitanato dal già batterista dei Nirvana offre ai suoi fan cover, rare versioni in studio, b-side e demo.

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming, il nuovo materiale della band comprende la versione dei Foo Fighters della canzone “I'm in love with a German film star” dei Passions del 1981 e una cover di “Kiss the bottle” dei Jawbreaker del 1992 - uno dei brani più amati della band di Blake Schwarzenbach. “02050525” presenta, inoltre, “FFL (Fat F--king lie)” dei Foo Fighters; una rara versione in studio di “Skin and bones” oltre alla demo di “DOA”. Queste tre canzoni sono state originariamente pubblicate con l’EP “Five songs and a cover”, una collezione b-side dell’album “In your honor” - disponibile esclusivamente solo sugli store Best Buy. La nuova pubblicazione si completa con “Spill”, in origine presentata come b-side del singolo “Best of you”.

Ascolta "02050525":

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.