Lindemann, la band del cantante dei Rammstein: ecco il video di ‘Knebel’

Il duo formato da Till Lindemann e da Peter Tägtgren ha pubblicato una nuova anticipazione dell’album che uscirà il prossimo 22 novembre

Lindemann, la band del cantante dei Rammstein: ecco il video di ‘Knebel’

In attesa del nuovo disco del duo tedesco-svedese, dal titolo “F & M” - atteso sui mercati per il prossimo 22 novembre - i Lindemann hanno condiviso una nuova anticipazione, pubblicando la canzone “Knebel”. Ecco il video - diretto da Zoran Bihac - nella sua versione censurata, che accompagna il singolo. La clip integrale - caratterizzata da scene molto forti - è stata trasmessa solo una volta sul sito Knebel.tv (che ora pare essere non disponibile) ma alcuni fan la hanno caricata in rete - come su Reddit, dove è disponibile a questo link

L’ideale seguito del precedente “Skills in Pills” del 2015, è stato anticipato da Till Lindemann e da Peter Tägtgren con la pubblicazione dei singoli “Steh auf” e “Ich Weiss Es Nicht”.

Ecco la tracklist completa di “F & M”:

01. Steh Auf
02. Ich Weiß Es Nicht
03. Allesfresser
04. Blut
05. Knebel
06. Frau & Mann
07. Ach So Gern
08. Schlaf Ein
09. Gummi
10. Platz Eins
11. Wer Weiß Das Schon

Bonus tracks (solo special edition, 2LP e digitale)
12. Mathematik (original version)
13. Ach So Gern (pain version)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.