Billy Corgan (Smashing Pumpkins), il nuovo album è ‘Cotillions’

Firmato con il suo nome di battesimo, William Patrick Corgan, il nuovo disco del frontman degli Smashing Pumpkins uscirà il prossimo 22 novembre. Ecco la tracklist

Billy Corgan (Smashing Pumpkins), il nuovo album è ‘Cotillions’

William Patrick Corgan, questo il nome all’anagrafe del frontman degli Smashing Pumpkins, ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco solista. Dal titolo “Cotillions”, il nuovo album di Billy Corgan arriverà sui mercati il prossimo 22 novembre. Il musicista statunitense l’ha comunicato ai fan con un messaggio pubblicato sui social - riportato di seguito - accompagnato dall’immagine della copertina della sua nuova fatica discografica - che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di musica.

L’ideale seguito di “Ogilala" del 2017 è stato presentato dal leader degli Smashing Pumpkins - che si sono riuniti lo scorso anno per la pubblicazione di “Shiny And Oh So Bright - Vol.1 - LP - No Past, No Future, No Sun” - “come una vera manifestazione d’amore” e ha scritto:

“Questo è un disco che viene dal mio cuore. Così come lo è il nuovo disco degli SP che uscirà abbastanza presto. […] A breve vi daremo ulteriori dettagli su come ordinare una copia del disco in vinile, di cui ci saranno due edizioni; la versione Zuzu's sarà in tiratura limitata e presenterà qualcosina in più.”

Ecco la tracklist di “Cotillions”:

01 To Scatter One’s Own
02 Hard Times
03 Jubilee
04 Fragile, The Spark
05 Cotillions
06 Faithless Darlin’
07 Colosseum
08 Martinets
09 Buffalo Boys
10 Dancehall
11 Cri de Coeur
12 Like Lambs
13 Rider
14 Apologia
15 Neptulius
16 6+7
17 Anon

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.