DualDisc in edicola: lo lancia, sotto forma di compilation, la radio m2o

Dopo otto volumi in formato Cd che, da fonti ufficiali, hanno venduto complessivamente quasi mezzo milione di pezzi sul mercato italiano, la compilation dance della radio m2o (Elemedia/Gruppo Editoriale L'Espresso) sperimenta, prima in Italia e in collaborazione con Sony, il formato DualDisc, Cd audio su una facciata e Dvd sull’altra. Il primo prodotto della serie, ha annunciato in anteprima l’amministratore delegato di Elemedia Pietro Varvello intervenendo mercoledì (20 aprile) al convegno sulla musica digitale “Always on” organizzato presso la sede di Assolombarda, sarà in vendita a partire da martedì 26 ed esclusivamente in edicola. Oltre al programma audio, il DualDisc dell'emittente del gruppo L'Espresso (sorella minore di Radio Deejay e di Radio Capital) conterrà videoclip originali e immagini elaborate in computer graphica. Il prezzo di vendita al pubblico è di 11,90 euro.
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.