Joan As Police Woman e Federico Dragogna (Ministri) nel programma di Germi a novembre

Ecco il cartellone del locale di Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo a Milano: concerti, incontri, presentazioni di libri

Joan As Police Woman e Federico Dragogna (Ministri) nel programma di Germi a novembre

Anche per il mese di novembre Germi, il locale milanese aperto in zona Navigli a Milano da Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo, ha annunciato i prossimi appuntamenti in programma.

In cartellone, eventi per la Milano Music Week, i "Rockol Talk Shows” e, tra gli altri, la presentazione del libro “Queen - Opera Omnia” di Roberto De Ponti oltre a un concerto di Joan As Police Woman e una serata con Federico Dragogna in “Quello che ho capito di De André”.

Di seguito è riportato il calendario completo; ci si può prenotare agli eventi qua. L’ingresso al locale è riservato ai possessori della tessera ACSI che è possibile richiedere on line, anche 24 ore prima dell’evento.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.