Corey Taylor (Slipknot) ha creato una playlist per Halloween. Ascolta

La selezione musicale curata dalla voce della band dell’Iowa è ‘spaventosamente heavy’
Corey Taylor (Slipknot) ha creato una playlist per Halloween. Ascolta

Il leader del gruppo dell’Iowa, Corey Taylor - che in scena con gli Slipknot indossa una maschera ideata dall’artista dell’horror Tom Savini - ha curato una playlist ad hoc per la festa di Halloween, una selezione musicale a tema per la notte più spaventosa dell’anno.

“Halloween playlist” è disponibile sul profilo Spotify degli Slipknot e, della durata di circa due ore, contiene 26 brani. “Nero forte” - pezzo estratto dal più recente album della band statunitense “We are not your kind”, uscito lo scorso agosto 9 agosto (qui la recensione) - apre la lista di canzoni, seguito poi da “Psycho killer” dei Talking Heads.
La playlist si completa poi di pezzi degli Slayer, come “Hell awaits”, degli Iron Maiden, dei Black Sabbath e dei Megadeth oltre, tra gli altri, di brani dei Misfits, e Marilyn Manson.

La playlist è stata segnalata dalla stessa band sui profili social degli Slipknot, con un post accompagnato da una foto del volto di Corey Taylor - che recentemente è convolato a nozze con Alicia Dove - coperto dalla maschera ideata apposta per l'uscita del successore di ".5: The Gray Chapter" del 2014.

Il prossimo febbraio la band capitanata da Corey Taylor farà tappa anche in Italia con il tour a supporto del disco "We are not your kind": il concerto andrà in scena al Forum di Assago (Milano) il prossimo 11 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.