Yes: guarda il video dell'inedita "To the Moment"

La canzone è inclusa nel cofanetto triplo "From a Page".

Yes: guarda il video dell'inedita "To the Moment"

Gli Yes hanno pubblicato un lyric video del loro inedito del 2010 "To the Moment". La canzone è inclusa, insieme ad altri tre inediti, "Words on a Page", "From the Turn of a Card" e "The Gift of Love", ​​nel nuovo box triplo “From a Page”, che contiene anche una 'extended version' dell'album dal vivo del 2010 “In the Present: Live From Lyon”.

I quattro brani sono stati completati nel 2010, quando la band britannica era composta da Steve Howe, Chris Squire, Alan White, Oliver Wakeman (figlio di Rick) e dal cantante Benoit David. Solo Howe e White sono presenti nella formazione attuale, che include anche Geoff Downes, Billy Sherwood e Jon Davison.

Ha dichiarato Steve Howe quando è stata annunciata la pubblicazione:

"La buona musica non va mai via oppure si basa sulle pressioni commerciali. Le composizioni di Oliver 'To the Moment', 'Words on a Page' e 'From the Turn of a Card' dimostrano la sua musicalità e i suoi talenti, mentre 'The Gift of Love' esplora l'essenza collaborativa degli Yes, mettere insieme le idee e poi lavorare insieme sulla sua disposizione, pur utilizzando tutti i suoi numerosi temi e varianti."

Wakeman che ha supervisionato il cofanetto e prodotto il video ha detto:

"Dopo la scomparsa di Chris Squire, ho sentito che la nuova musica che avevamo creato, ma non pubblicato, doveva essere ascoltata e non riposta incompiuta su uno scaffale. E con l’entusiasmo per il progetto di Steve, Alan e Benoit, sono orgoglioso di sapere che questa musica vedrà la luce del giorno e, si spera, sarà apprezzata dai fan degli Yes come un pezzo della storia nascosta degli Yes.”

La band inglese sarà in concerto in Italia per tre live la prossima primavera: il 28 aprile al Teatro Dal Verme di Milano, il 29 aprile all'Auditorium della Conciliazione di Roma e il 30 aprile al Gran Teatro Geox di Padova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.