Max Pezzali, l’8 novembre il nuovo singolo ‘In questa città’ con la cover di Zerocalcare

Agganciandosi a un post di Fiorello Max Pezzali annuncia il suo nuovo singolo "In questa città", in uscita il prossimo 8 novembre. La cover della canzone è del fumettista romano Zerocalcare.

Max Pezzali, l’8 novembre il nuovo singolo ‘In questa città’ con la cover di Zerocalcare

Max Pezzali l’ha annunciato via social riprendendo un post di Fiorello: il nuovo singolo del già frontman degli 883, intitolato “In questa città”, sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre. Scrive Rosario Fiorello:

Venerdi 8 novembre uscirà #inquestacittà di @maxpezzali . Ho avuto modo di ascoltarla. Un atto d’amore verso Roma, la nostra “Capitale” tanto bistrattata, che mi ospita da quasi 25 anni. Mi ha emozionato. Amici Romani e non, sono sicuro che vi piacerà tantissimo. W Max!

Nel post è possibile vedere anche la cover del brano, realizzata dal fumettista romano Zerocalcare, che sui suoi social ha scritto:

Venerdì 8 novembre uscirà #inquestacittà di #maxpezzali . La #copertina ha uno stile che non ci è nuovo vero?

All’inizio di quest’anno la voce di “Una canzone d’amore” aveva anticipato ai fan che entro il prossimo anno, il 2020, avrebbe pubblicato del nuovo materiale, un “progetto” nel quale sarebbero confluite “nuove canzoni”. “Verrete informati strada facendo”, avvertiva il cantautore.

L’ultimo album in studio dell’artista lombardo, “Astronave Max”, risale al 2015. Nel 2017 poi Pezzali ha pubblicato la raccolta “Le canzoni alla radio”, seguito l’anno successivo dall’album live con Francesco Renga e Nek “Max Nek Renga, il disco”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.