Pixies, guarda il video di ‘Long Rider’

Nuovo video per i Pixies, che danno veste grafica al brano "Long Rider", parte di “Beneath the Eyrie”.

Pixies, guarda il video di ‘Long Rider’

La formazione di Boston ha condiviso con il suo pubblico la clip di “Long Rider”, uno dei brani contenuti nell’ultima fatica di studio dei Pixies, “Beneath the Eyrie”. Al brano è particolarmente legata la bassista della band Paz Lenchantin, che ha preso il posto di Kim Shattuck, che andava a sua volta a sostituire la storica bassista dei Pixies di Kim Deal. La clip, che trovate qui sotto, diretta da Gilbert Trejo e girata in California alla Will Rogers State Beach, ricorda la surfista, amica di Lenchantin, Desiree, venuta a mancare due anni fa dopo un’onda che le è stata fatale. “È stato come se quasi Desiree avesse avuto questo presagio prima di andare a surfare quella mattina e lascia intendere che anche se fosse stata a conoscenza del suo destino avrebbe comunque preso quell’onda”, ha raccontato la bassista a proposito di “Long Rider” – il cui testo è stato da lei scritto insieme al frontman della band Black Francis - e del suo video.

Caricamento video in corso Link

I Pixies hanno da poco concluso la branca europea del loro tour e si preparano, a partire dal mese di dicembre, a portare la loro musica negli Stati Uniti, per una manciata di date invernali. Black Francis e soci si sposteranno poi in Asia, Nuova Zelanda e Australia. Noi siamo andati a vederli alla seconda data in Italia della band, quella di Torino, lo scorso 12 ottobre: potete leggere qui la nostra recensione del live.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.