EMAs 2019, va a Liam Gallagher il primo Rock Icon Award

Liam, che lo scorso mese di settembre ha dato alle stampe il suo “Why Me? Why Not.”, porterà sul palco un brano solista e uno degli Oasis.
EMAs 2019, va a Liam Gallagher il primo Rock Icon Award

Sarà assegnato a Liam Gallagher il primo Rock Icon Award degli MTV EMAs, la cui edizione 2019 è prevista il prossimo 3 novembre a Siviglia. “Il leggendario Liam Gallagher è la nostra Rock Icon 2019!”, ha scritto lo staff degli MTV European Music Awards sui suoi social con un post rilanciato dall’ex Oasis:

È la prima volta che la rassegna, quest’anno condotta da Becky G, prevede questo tipo di riconoscimento. Sul palco degli EMAs, dove è atteso anche il minore dei fratelli Gallagher con un brano solista e uno tratto dal repertorio che il cantante britannico condivide con il fratello Noel Gallagher, andranno in scena, tra gli altri, Dua Lipa, Halsey, Akon e Niall Horan, mentre i Green Day si esibiranno in Plaza de Espanña la sera prima dell’inizio degli EMAs, il 2 novembre.

La voce di “Wonderwall” ha dato alle stampe lo scorso settembre la sua seconda fatica solista, “Why Me? Why Not.”, ideale seguito del precedente “As You Were”: il disco, prodotto da Greg Kurstin, Andrew Wyatt, Simon Aldred e Adam Noble è stato anticipato dai singoli “Shockwave”, “Once” e “One of Us”. Lo scorso lunedì Liam Gallagher ha portato sul palco del “Tonight Show” di Jimmy Fallon uno dei tre pezzi, “Once”. Potete rivedere la sua esibizione qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.