Kanye West elogiato dal figlio di Trump: 'È un pioniere'

Anche Donald Trump Jr. è un fan del rapper.

Kanye West elogiato dal figlio di Trump: 'È un pioniere'

Che tra Kanye West e Donald Trump ci fosse del feeling lo si era intuito più volte nel corso degli ultimi mesi: "Potete non essere d'accordo con Trump, ma la folla non può impedirmi di amarlo", ha scritto il rapper su Twitter lo scorso anno, dopo aver pubblicato una foto che lo ritraeva con il cappellino "Make America Great Again", slogan della campagna elettorale del magnate. Solo uno dei suoi tanti endorsement pubblici al presidente degli Stati Uniti. A suggellare l'intesa tra i due arriva ora proprio su Twitter anche un post del figlio del presidente, Donald Trump Jr. Che elogia West e il suo nuovo album, "Jesus is king".

In un tweet pubblicato nelle ultime ore, l'imprenditore attribuisce a Kanye West il ruolo dell'artista che non ha paura di diffondere attraverso la sua arte - in questo caso con l'album "Jesus is king", il suo "disco della conversione" - "idee pericolose e non approvate". E prende le difese del rapper, il cui nuovo lavoro sta dividendo pubblico e addetti ai lavori tra chi lo considera un disco deludente e chi invece è affascinato dalla conversione di Kanye: "La sinistra cerca sempre di mettere a tacere coloro che dicono la verità. Stanno facendo una guerra al nostro concetto di famiglia e alla nostra cultura. Kanye è un pioniere".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.