Qual è la canzone dei Green Day che Billie Joe Armstrong preferisce?

La band statunitense di 'Dookie' è stata ospite del programma radiofonico 'The Kevin & Bean Show' dove ha suonato dal vivo alcuni suoi pezzi e il leader del gruppo ha raccontato qual è il suo brano preferito dei Green Day

Qual è la canzone dei Green Day che Billie Joe Armstrong preferisce?

La band statunitense di “Dookie” è stata ospite del programma radiofonico "The Kevin & Bean Show" dell'emittente californiana KROQ-FM e ha presentato dal vivo alcune canzoni dei Green Day come “Welcome to Paradise”, “Basket case”, “Father of All …”, “Revolution radio”, “Brain Stew”, “Bang bang” e “Minority". Gene "Bean" Baxter e Kevin Ryder hanno rivolto alcune domande al gruppo prima della sua esibizione e, a margine della chiacchierata, Billie Joe Armstrong ha rivelato qual è la sua canzone preferita dei Green Day. Il brano in questione, ha detto il frontman del gruppo, è “Jesus of Suburbia”, la traccia da nove minuti contenuta nel disco “American Idiot” del 2004. Il bassista Mike Dirnt, invece, ha detto che non saprebbe quale pezzo eleggere a suo preferito.

Nel 2020 il gruppo statunitense - che il prossimo 7 febbraio pubblicherà il nuovo album intitolato "Father of all…” anticipato da due singoli, la title track e “Fire, ready, aim” - sarà in Italia per due date con il “Hella mega tour”, entrambe in compagnia dei Weezer: le band di Billie Joe Armstrong e Rivers Cuomo saranno a Milano il prossimo 10 giugno e a Firenze l’11 giugno in occasione dell'edizione 2020 di Firenze Rocks.

Ecco un video live dell’esibizione dei Green Day al The Kevin & Bean Show:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.