The Struts stasera in concerto a Milano, tutto quello che c'è da sapere

La band di 'Body Talks' è attesa tra poche ore al Fabrique per l'ultima data del proprio tour europeo e unico appuntamento con i fan italiani: le informazioni su orari, scaletta e gruppi di apertura
The Struts stasera in concerto a Milano, tutto quello che c'è da sapere

E' programmata per questa sera al Fabrique di Milano l'unica data italiana per il 2019 dei The Struts, ultimo appuntamento del tour europeo della band britannica capitanata dal frontman Luke Spiller.

Le porte del Fabrique, locale di via Fantoli 9 a Milano (raggiungibile dalla tangenziale est, uscita CAMM), apriranno alle 19.00: il primo opener, lo scozzese Kyle Falconer, salirà sul palco alle 19,30, mentre i londinesi King Nun saranno di scena alle 20 e 10. Lo show degli Struts avrà invece inizio alle 21 e 15.

Caricamento video in corso Link

La formazione di Derby, quasi sicuramente, imposterà lo show sul canovaccio già collaudato nel corso delle passate date nel Vecchio Continente, con l'apertura affidata a "Primadonna Like Me" e alla hit "Body Talks", seguite da "Kiss This", "In Love With a Camera", "Fire", "One Night Only", "Dirty Sexy Money", "Tatler Magazine", "The Ol' Switcheroo", "Black Swan", "Roll Up", "I Do It So Well", la cover dei View "Same Jeans", "Put Your Money On Me" e "Where Did She Go", con "Ashes" e "Could Have Been Me" a chiudere il set nei bis, dove - probabilmente - potrebbe essere inserita anche la cover del classico degli AC/DC come successo in occasione della data a Colonia, in Germania, dello scorso 25 ottobre.

I biglietti sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme addizionali al prezzo di 29,90 euro diritti di prevendita inclusi ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.