Jovanotti rassicura i fan dopo un piccolo incidente

Il cantautore sui social scherza: 'Mi ero dimenticato che sulla Terra esiste la forza di gravità...'
Jovanotti rassicura i fan dopo un piccolo incidente

Con un post pubblicato sul suo canale Instagram ufficiale Jovanotti ha fatto sapere di essere rimasto vittima di un piccolo incidente: il cantautore romano di origini toscane ha pubblicato un foto che lo ritrare con un occhio tumefatto e una vistosa medicazione sopra il sopracciglio destro.

"Buongiorno! Mi ero dimenticato per un attimo che sulla Terra esiste la forza di gravità, e lei me lo ha ricordato", ha fatto sapere l'artista, che ha subito precisato: "Non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti".

La voce di "Baciami ancora" potrebbe prendere parte in veste di ospite alla prossima edizione del festival di Sanremo. A svelarlo è stato Fiorello, che ha spiegato di aver promesso al direttore artistico dell'edizione 2020 della manifestazione Amadeus di contribuire attivamente alle serata in programma il prossimo febbraio al teatro Ariston:

Ad Amadeus ho chiesto di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre e poi ragioniamo su quello che possiamo fare. Ma che io vada a Sanremo è sicuro, ce lo siamo detti 35 anni fa a Milano. Ci mancherebbe. Probabilmente verrà anche Jovanotti, sarebbe carino fare una cosa a tre

Dall'archivio di Rockol - racconta il tour sulle spiagge, il "Jova Beach Party"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.