Slayer, a fine novembre l'addio alle scene

La band di Tom Araya annuncia le ultime date prima del ritiro: ad accompagnarli nell'ultima corsa prima delle pensione ospiti d'eccezione come Primus, Ministry e Phil Anselmo

Slayer, a fine novembre l'addio alle scene

Gli Slayer hanno annunciato l'ultima tranche di date del loro tour di addio alle scene: la stringa di date che preluderà al ritiro definitivo del gruppo di Tom Araya vedrà la formazione di "Show No Mercy" dividere i palchi con ospiti d'eccezione come Primus, Ministry e Phil Anselmo and the Illegals, coinvolti nel tour come spalle di lusso. Durante i proprio opening set la band del già frontman dei Pantera eseguirà solo canzoni appartenenti al repertorio del gruppo nel quale militavano i compianti Dimebag Darrell e Vinnie Paul.

La serie di date prenderà il via il prossimo 2 novembre all'Explore Asheville Arena di Asheville, in Carolina del Nord, per poi proseguire per sedici tappe prima del doppio appuntamento conclusivo al Forum di Los Angeles, città natale del gruppo, il 29 e 30 novembre.

Il tour d'addio degli Slayer ha fatto tappa in Italia lo scorso 20 novembre al Forum di Assago, a Milano: per aprire lo show della veterana formazione trash metal, attiva dai primissima anni Ottanta, furono chiamati Lamb Of God, Anthrax e Obituary.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.