Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 02/10/1999

1998/1999, grande annata per Janet Jackson

1998/1999, grande annata per Janet Jackson
Il 30 gennaio Janet Jackson ha chiuso il suo “Velvet Rope Tour” con un tutto esaurito all’Aloha Stadium di Honolulu (davanti a un pubblico-record di 40.000 persone, più di quante ne avevano richiamate i Rolling Stones e Michael Jackson). E’ stata la degna conclusione di un tour di grande successo: 121 spettacoli in 21 Paesi, con un pubblico totale di oltre due milioni di persone. L’album che intitola la tournée ha venduto oltre sette milioni di copie nel mondo, e Janet ha ottenuto una nomination ai Grammy (come miglior performance vocale femminile R’n’B per “I get lonely”).
La Jackson ha recentemente registrato tre duetti: uno con Busta Rhymes (“What’s it gonna be”, incluso nell’album di Busta), uno con Teddy Riley e Blackstreet (“Girlfriend/Boyfriend”, di prossima pubblicazione) e uno con Elton John, che sarà inserito nell’album con la colonna sonora di “The legend of Aida”).
Janet Jackson sta attualmente vagliando alcune proposte cinematografiche, e prevede di accettarne almeno una entro la fine dell’anno in corso.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi