Fiorello: "A Sanremo con Jovanotti"

Lo showman, a margine della presentazione del suo show in digitale per la RAI, conferma la sua presenza al Festival

Fiorello: "A Sanremo con Jovanotti"

Oggi, alla presentazione del suo show per la piattaforma digitale RaiPlay, Fiorello ha parlato anche del Festival di Sanremo, a cui intende partecipare con Jovanotti. Il direttore artistico del Festival Amadeus parteciperà alla prima puntata di Viva RaiPlay su Rai1, e lo showman gli renderà il favore a febbraio:

Ad Amadeus ho chiesto di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre e poi ragioniamo su quello che possiamo fare. Ma che io vada a Sanremo è sicuro, ce lo siamo detti 35 anni fa a Milano. Ci mancherebbe. Probabilmente verrà anche Jovanotti, sarebbe carino fare una cosa a tre

"Viva RaiPlay" debutterà l 4 novembre in contemporanea sulla piattaforma digitale e per una settiman anche alle 20.30 anche su Rai, fino all'8 novembre. Dal 13 novembre sarò solo  su RaiPlay il mercoledì e giovedì, con una puntata in radio, su Rai Radio2 nel weekend, con "Il meglio di VivaRaiPlay!" alle 11.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.