Adriano Celentano torna in TV con "Adrian": i primi ospiti e la struttura dello show

Ligabue tra le presenze musicali e un evento dedicato alla TV con Conti, Bonolis e Giletti

Adriano Celentano torna in TV con "Adrian": i primi ospiti e la struttura dello show

Il Corriere della Sera pubblica oggi nuove indiscrezioni sul ritorno in TV di "Adrian", sospeso lo scorso febbraio ufficialmente per problemi di salute (ma soprattutto per il deluente risultato in termini di audience. Il ritorno è fissato il prossimo 7 novembre, a distanza di nove mesi dallo stop.

Il Corriere riferisce di 4 prime serate il giovedì, e di un impianto più televisibo

Celentano apparecchierà un tavolo di conduttori, in rappresentanza delle diverse anime della tv italiana, per parlare di televisione. Ci saranno Carlo Conti (Rai), Bonolis (Mediaset), Giletti (La7). Sono stati tutti invitati e al momento nessuno ha posto veti (di solito sono gli scambi tra Rai e Mediaset quelli più complicati, ma a viale Mazzini nessuno ha fatto obiezioni).


Celentano vuole portare nello show, nelle puntate successive, Maria De Filippi, Enrico Mentana e Gerry Scotti. Tra gli ospiti musicali, la prima puntata vedrebbe la presenza di Ligabue. Questa parte occuperebbe la prima parte della serata, durata circa un'ora, mentre nella seconda andrebbero in onda gli episodi mancanti della serie animata "Adrian".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.