Perché si parla di Enrico Nigiotti su Instagram

Risposta: il suo culo: il cantautore ha postato uno scatto del suo lato B, in vacanza. Che ha generato apprezzamenti pure di famose colleghe...

Perché si parla di Enrico Nigiotti su Instagram

In un weekend calmo, ogni cosa fa notizia, anche un culo su Instagram. In realtà, le performance sui social dei personaggi del mondo dello spettacolo fanno "notizia" già da un po', e i cantanti lo sanno. Ma Enrico Nigiotti forse non si aspettava tutti gli apprezzamenti al Lato B - no, non quello del suo singolo (l'ultima pubblicazione è “Notturna”, del maggio scorso, ma dovrebbere arrivare qualcosa a breve di nuovo.
No, il suo; il cantante toscano in questi giorni è in vacanza alle Maldive e non manca di postare ai suo 329mila follower aggiornamenti e tramonti. Ieri ha postato uno scatto di un tuffo, con costume tirato su, a lasciare vedere il suo culo, appunto. Descrizione autoironica ("Sobrietà (olio su tela)") e hashtag pure: ("#billyelliotnontivedonemmeno"). Apriti cielo... oltre 40mila like e non è passato innosservato il commento e l'apprezzamento di una collega sobria come Laura Pausini, che ha  riempito di emoji basite la foto, ottenendo da sola più di 550 apprezzamenti alla sua risposta (e scatenando contemporaneamente gli esperti di gossip...).

Comunque, se vi siete persi il tutto, ora sapete la storia. Mai più senza, come si dice. Ecco lo scatto incriminato:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.