Pink Floyd, in rete un raro video del tour di "Animals"

Un'esibizione del '77 alla Olimpiahalle di Monaco, recuperata da un filmato a 8mm

Pink Floyd, in rete un raro video del tour di "Animals"

Il prossimo 29 novembre i Pink Floyd pubblicheranno 'The Later Years', secondo parte del progetto dedicato alla raccolta degli album, dopo "The Early years". Il box (5 CD, 6 Blu Ray, 5 DVD) copre il periodo con David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright dal 1987 in poi. Ma se siete fan e volete ingannare l'attesa, in rete è affiorato materiale raro del periodo precedente. Del 1977, per la precisione: un video dal vivo dal vivo durante il tour di "Animals". La band suonò 1 marzo 1977 alla Olympiahalle di Monaco e il sito www.ifloydiani.it ha recuperato queste immagini amatoriali da un vecchio filmato a 8mm.

Il Box  'Pink Floyd The Later Years' copre include i tre album in studio usciti dalla fine degli anni '80, dopo l'uscita di Roger Waters: 'A Momentary Lapse of Reason', 'The Division Bell' e 'The Endless River' come anche i due album live: 'Delicate Sound of Thunder' e 'Pulse'. Con una produzione aggiuntiva di David Gilmour ed Andy Jackson, più di 13 ore di audio e materiale audiovisivo inedito, inclusi i concerti di Venezia nel 1989 e Knebworth nel 1990. Qua la lista completa dei materiali

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.