Subsonica, in arrivo una nuova pubblicazione con ospiti

I social della band pubblicano foto che lasciano intravedere possibili collaborazioni con Elisa, Cosmo, Achille Lauro e altri, con la scritta "1999-2019"

Subsonica, in arrivo una nuova pubblicazione con ospiti

Dieci giorni fa si aveva avuto notizia di una nuova uscita dei Subsonica, a circa un anno dalla pubblicazione di "8". Durante l' "upfront" di SonyMusic era stato annunciato il ritorno discografico della band torinese - che ha passato gli ultimi mesi, mentre Samuel contemporaneamente iniziava la sua avventura come giudice di X Facttor.

Nelle ultime ore i social della band lasciano intuire qualcosa di più: una serie di foto color sabbia, con figure "pixellate" e la scritta 1999-2019. Il 1999 è l'anno di pubblicazione di "Microchip emozionale", l'album del successo dei Subsonica. E dietro i pixel sono abbastanza chiaramente riconoscibili alcuni artisti amici: Elisa, Cosmo, Achille Lauro. Altri, secondo le interpretazioni dei commenti, potrebbero essere i Fast Animals and Slow Kids, Coma Cose e Gemitaiz (o Ghemon).

L'interpretazione più logica sarebba una nuova versione del disco con ospiti (una operazione non nuova, e messa in campo qualche anno fa, nel 2014, dagli Afterhours con il loro classico "Hai paura del buio"?). Attendiamo la comunicazione ufficiale e il mistero sarà svelato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.