Comunicato Stampa: Concerti per il 60° anniversario della Liberazione

Comunicato Stampa: Concerti per il 60° anniversario della Liberazione
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

60° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

...Con La TUBE RECORDS

...e sono tantissimi i concerti previsti per questo week end che andranno a marcare questa data importante.

Il più suggestivo probabilmente ce lo offrirà SAURO che con LE RADEAU DE LA MUSIQUE, domenica 24, salirà in vetta per un concerto al rifugio MADONNA DELLE NEVI ad INTROBIO (LC) per un concerto di canti della resistenza.

Anche gli SBIRRI suoneranno sempre domenica 24 a GEMONIO (VA) (Resistenza in festa). Inizio concerti ore 21,00.

I KLASSE KRIMINALE invece suoneranno con OPPRESSED (La storica Oi!Band Inglese per la prima ed unica data in Italia), ATARASSIA GROP, LUMPEN e LOS FASTIDIOS Sabato 23 al C.S. PEDRO di PADOVA.

Doppio impegno invece per i BASSISTINTI che suoneranno sabato a VILLA D'ADDA (ex colonia fluviale) e domenica alla Corte del Ciliegio a CASTELLANZA (VA)

Staccati dal concetto del 25 aprile ma comunque in tour ci saranno anche i due concerti delle JAINS (Venerdì al BOCA BARRANCA di RAVENNA e sabato con gli amici ULAN BATOR al MAMAMIA di SENIGALLIA -AN)

Per i kids milanesi due appuntamenti imperdibili: venerdì' RAPPRESAGLIA a ROZZANO mentre sabato SKRUIGNERS al Transilvania di MILANO (Via Paravia) ATTENZIONE: il concerto al Transilvania comincerà alle 21,15. Primo concerto a Milano per gli Skruigners con la nuova formazione.

Le PORNORIVISTE infine, dopo parecchi mesi di assenza, sabato torneranno in Veneto ed esattamente suoneranno a VERONA al GATE 52.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.