Kanye West: 'No rapporti prematrimoniali per i miei collaboratori'. Ecco 'Jesus is king'

L'ideale seguito di 'Ye' del musicista di Atlanta è stato finalmente pubblicato, per davvero. Il rapper ha raccontato ‘Ho chiesto ai collaboratori che lavoravano al disco di digiunare e di non aver rapporti prematrimoniali’.

Kanye West: 'No rapporti prematrimoniali per i miei collaboratori'. Ecco 'Jesus is king'

È ufficiale, il musicista di Atlanta ha pubblicato il nuovo album ‘Jesus is king’ ed è disponibile all’ascolto sulle principali piattaforme digitali di musica e sul sito ufficiale di Kanye West è possibile acquistare la versione vinile dell’ideale seguito di “Ye”.

Il disco del rapper, la cui pubblicazione è stata più volte annunciata e in seguito rimandata, ha finalmente visto la luce nonostante alla mezzanotte tra il 24 e il 25 ottobre - data ufficializzata nei giorni scorsi da un comunicato stampa - non fosse ancora disponibile. Lo stesso Kanye West, infatti, ha pubblicato nella notte di oggi un post su Twitter annunciando di stare ultimando i mixaggi di “Everything we need”, “Follow God” e “Water”.

Il rapper, che in concomitanza l’uscita di “Jesus is king” ha pubblicato l’eponimo film, ha annunciato ai microfoni di Zane Lowe, ospite del programma radiofonico Beats 1 di Apple Music che il prossimo 25 dicembre pubblicherà un nuovo album dal titolo - in linea con il giorno di Natale - “Jesus is born”.

Il musicista americano ha inoltre raccontato a Lowe del percorso religioso intrapreso negli ultimi tempi e di quanto la spiritualità e la fede abbiano influenzato il lavoro sul progetto discografico uscito oggi, 25 ottobre.

“Ho chiesto alle persone che hanno collaborato alla realizzazione del disco di astenersi dai rapporti sessuali prima del matrimonio.”

Ha detto Kanye West, che poi ha aggiunto:

“Andavo dalle persone al lavoro su altri progetti a chiedergli ‘Puoi lavorare e concentrarti solo su questo album?’ È risaputo che quando le persone pregano insieme, quando le famiglie pregano insieme rimangono unite. Quando le persone pregano insieme e digiunano insieme, il potere è maggiore.”

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.