Pink Floyd, ecco ‘One Slip (2019 Remix)’ dal boxset 'The Later Years'

I Pink Floyd hanno condiviso un primo assaggio del boxset “Pink Floyd The Later Years”, in uscita il 29 novembre. Si tratta della versione remixata, parte del cofanetto, di "One Slip".

Pink Floyd, ecco ‘One Slip (2019 Remix)’ dal boxset 'The Later Years'

È disponibile all’ascolto dalle 18 di oggi, 25 ottobre, ora italiana, la prima anticipazione del cofanetto “Pink Floyd The Later Years”, in uscita il 29 novembre, che in 16 CD mette insieme i lavori dei Pink Floyd successivi al 1987 – qui tutti i dettagli. Il primo assaggio messo a disposizione dei musicisti britannici è “One Slip”, da “A Momentary Lapse of Reason”, tredicesimo album in studio della formazione e primo disco realizzato senza Roger Waters, che nel 1985 ha preso le distanze dal resto del gruppo. All’interno di “Pink Floyd The Later Years” il concept album è stato proposto per la prima volta in 5.1, in versione remixata e aggiornata. Nello specifico, sono state riviste soprattutto le parti di batteria di Nick Mason, nuovamente registrate, e sono state rivisitate le incisioni di Richard Wright recuperate dagli archivi live.

“One Slip”, quarta traccia del lato A del disco originale, è stata scritta da David Gilmour insieme al chitarrista dei Roxy Music Phil Manzanera, anche co-produttore dell’album firmato da Gilmour “On an Island”. Potete ascoltare la versione remixata “One Slip (2019 Remix)” contenuta in “Pink Floyd The Later Years” qui:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.